DETTAGLI DIMENTICATI?

Aiuto Digitale

UN AIUTO DIGITALE GRATUITO

Vogliamo dare un supporto #gratuito a chi sta riscontrando gravi difficoltà nella propria attività lavorativa a causa del #Coronavirus e vuole rialzarsi.

Assieme a tanti professionisti del digitale vogliamo #offrire una #consulenza gratuita di 30 minuti in call a chi ha un'azienda, è un libero professionista o ha una piccola attività commerciale e che vuole ri-lanciarsi non appena la situazione sarà tornata alla normalità.

Nella call saremo a disposizione per dare degli spunti su come migliorare i propri canali di #comunicazione, su come creare contenuti efficaci o su come riuscire ad incrementare la visibilità e le vendite della propria attività tramite i social media.

Se sei interessato, scrivici un messaggio. Fisseremo insieme ai nostri professionisti una consulenza gratuita il prima possibile.

aiutodigitale@clutech.it

Davide Dal Maso insieme ad altri partner lancia Aiuto Digitale, servizio di consulenza gratuita per le piccole attività che, a causa di Covid-19, cambiano il business

Ora è il momento di dare, senza pensare al proprio ritorno. E tutti ne trarremo beneficio in futuro» spiega Davide Dal Maso, 24 anni, che ha lanciato Aiuto Digitale. Esperti di social media hanno promosso questa iniziativa, coinvolgendo centinaia di colleghi, per aiutare le piccole attività ad una riconversione digitale, attraverso call gratuite di consulenza.

POWERED BY

Informazioni Davide Dal Maso
DAVIDE DAL MASO
www.davidedalmaso.net
Email: progetti@davidedalmaso.net
Informazioni Clutech
CLUTECH
www.clutech.it
Email: info@clutech.it
Informazioni Bioterra
BIOTERRA
www.bioterra.it
Email: info@bioterra.it
TORNA SU